Max Pezzali canta “Sembro matto“, il suo nuovo singolo: la canzone farà la sua uscita il prossimo 6 marzo e nel videoclip ufficiale ci saranno i giovani protagonisti dell’amatissima serie televisiva “Don Matteo“.

Incontrare di nuovo l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile
può avere l’effetto collaterale di darci un senso di “ebbrezza”,
che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe,
ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia
che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo
”.
(M. Pezzali)

“Sembro Matto” si aggiunge al repertorio romantico del cantautore, entrato nella storia della musica leggera italiana a partire dagli anni ’90. Nel pezzo, prodotto in studio da Big Fish, compare nello special anche una voce diversa da quella di Max Pezzali che però scopriremo solamente ad aprile nel “featuring” del remix.
Come quella di “In questa città”, la copertina del singolo è disegnata da Zerocalcare, il più trasversale autore di fumetti e graphic novel europei.
Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti di Max Pezzali, che vedrà la luce prossimamente.

Venerdì 6 marzo verrà pubblicato il video di “Sembro matto”, girato a Spoleto sul set di “Don Matteo” e diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del videoclip saranno i giovani attori della popolare serie televisiva di Rai 1.

Vi ricordiamo, inoltre, che Pezzali sarà protagonista di un attesissimo appuntamento live: stiamo parlando di “SanSiro canta Max”. Venerdì 10 luglio (sold out in pochissimi giorni) e sabato 11 luglio Max porterà live il grande Karaoke collettivo con tutto il suo pubblico allo stadio di San Siro. Ogni sera 60.000 voci canteranno in coro tutti i grandi successi di uno degli artisti più amati degli ultimi decenni.

Max Pezzali sarà in concerto allo Stadio Comunale di Bibione il 2 luglio, per la data zero del tour. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *