I mesi passano, il 2020 sta per finire e il Festival di Sanremo 2021 si avvicina sempre di più. Frenesia e curiosità si alternano per la 71esima edizione del Festival della canzone italiana, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo di questo nuovo anno ormai alle porte. È ormai ben noto che a condurlo sarà per la seconda volta consecutiva Amadeus (anche direttore artistico della Kermesse), nuovamente affiancato da Fiorello… come si dice? Squadra che vince non si cambia! Nei giorni scorsi, inoltre, sono stati annunciati anche i nomi dei 26 Big in gara: Francesco Renga, Coma Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Arisa, Gio Evan, Maneskin, Malika Ayane, Aiello, Max Gazzè, Ghemon, La Rappresentante di Lista, Noemi, Random, Colpisce e Dimartino, Annalisa, Bugo, Lo Stato Sociale, Extraliscio feat Davide Toffolo, Francesca Michielin e Fedez. Sappiamo poi chi saranno gli 8 giovani che compongono la rosa delle Nuove Proposte: Gaudiano, Folcast, Greta Zuccoli, Davide Shorty, WrongOnYou, Avincola, Elena Faggi e Dellai.

Notizia di poche ore fa la partecipazione a Sanremo 2021 di 3 personaggi del mondo della musica e dello sport. Per la prima categoria saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston Elodie, in veste di co-conduttrice per una sera e Achille Lauro, che sarà invece ospite fisso per tutte e 5 le serate. Presenza fissa sarà anche Zlatan Ibrahimovic, calciatore in forza al Milan e al riguardo Amadeus ha voluto tranquillizzare i tifosi rossoneri: “Non salterà nessuna partita del Milan, nonostante io da interista ci abbia provato in tutti i modi.”.

Nonostante le difficoltà dovute dall’emergenza sanitaria in corso, il Festival di Sanremo 2021 si prepara ad essere un festival da veri campioni! Scopriremo insieme quali altri nomi ne faranno parte. Stay tuned!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *