Emma Muscat e Astol insieme in un nuovo singolo dai ritmi latini che farà ballare per tutta l’estate, “Sangria”, uscito il 3 luglio in radio e sulle piattaforme digitali e da ieri anche online su YouTube con un super videoclip.
Il brano racconta di una storia d’amore estiva e il titolo paragona il colore della sangria a quello di un caldo tramonto, mentre la musica smuove il corpo, libera i sentimenti e le emozioni, in una serata che sembra non debba finire mai.
La giovane cantante e pianista maltese Emma Muscat e il teen idol Astol, come ha raccontato la ragazza, si sono conosciuti lo scorso anno e hanno legato maggiormente durante un concerto al quale entrambi partecipavano: “Abbiamo legato fin da subito e da lì in poi abbiamo sempre avuto il pensiero di collaborare insieme, fino a che un giorno avevo tra le mani la canzone perfetta. Gli ho scritto subito e mandato un mio provino! Lui era super entusiasta e il giorno stesso ho ricevuto la registrazione della sua strofa!
Il video di “Sangria” è stato prodotto da Borotalco.tv e diretto dal regista Colin Azzopardi che vanta una carriera produttiva varia e di successo che spazia dalla produzione alla regia e che ha all’attivo documentari, video musicali, serie multi-episodiche, come “Game of Thrones”, e film pluripremiati con Oscar ed Emmy.
Le riprese si sono svolte nello splendido mare di Malta e un giardino colorato e le immagini raccontano di una giornata estiva in cui Emma ed Astol sono distanti l’uno da l’altra, ma condividono insieme dei momenti di quotidianità grazie ad una videochiamata.
Sulle note del brano i due protagonisti sorseggiano una sangria nel calore di una giornata d’estate e, con la loro serenità e spensieratezza, sembrano annullare ogni distanza.

Qui sotto troverete il videoclip ufficiale del pezzo di Emma Muscat e Astol:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *