Da oggi è possibile preordinare QUI il formato fisico (vinile e CD) di “Brigata Bianca”, il nuovo album da solista di Samuel. In uscita venerdì 22 gennaio 2021, “Brigata Bianca” arriva a distanza di 4 anni dal primo lavoro in studio “Il Codice Della Bellezza” e contiene al suo interno 15 tracce scritte e suonate dal cantante torinese nel Golfo Mistico, lo studio in cui si è rifugiato in questi lunghi e difficili mesi.

“Brigata Bianca” prende il nome dal gruppo che ha contribuito alla realizzazione del progetto, influenzandone idee e pensieri. Nella tracklist sono presenti anche le collaborazioni con ColapesceEnsi, Fulminacci, Willie Peyote e Johnny Marsiglia.

Il concept visivo di “Brigata Bianca”, creato dall’Art Director Marco Rainò e tradotto nelle grafiche firmate da BRH+, rappresenta un Samuel diverso, che indossa un’uniforme da “ussaro contemporaneo”, ricamata con una serie di simboli geometrici ad alto potere evocativo, ognuno dei quali è associato a uno specifico brano del disco. Gli stessi segni sono riportati sulla bandiera che l’artista stringe sulla copertina e che qui diventano i talismani di un nuovo viaggio artistico, un racconto biografico di grande intensità.

Di seguito la tracklist completa di “Brigata Bianca” di Samuel:

  1. “Gira La Testa”
  2. “Giochi Pericolosi” feat. Willie Peyote
  3. “Se Rimani Qui”
  4. “Tra Un Anno”
  5. “Cocoricò” feat. Colapesce
  6. “Bum Bum Bum Bum” feat. Ensi
  7. “Nemmeno La Luce”
  8. “Io e Te”
  9. “Felicità” feat. Fulminacci
  10. “Quella Sera”
  11. “Dimenticheremo Tutto”
  12. “Vorrei”
  13. “Palermo” feat. Johnny Marsiglia
  14. “Veramente”
  15. “Chi Da Domani Ti Avrà”
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *