Nuova collaborazione con un artista italiano per Ana Mena: questa volta si tratta di Rocco Hunt e del singolo “A un passo dalla luna”. Venerdì 3 luglio è la data di uscita dell’atteso brano, che promette di farci ballare per tutta l’estate. Non potrebbe essere altrimenti quando ad unirsi sono due potenze del pop. Da una parte il Poeta Urbano, ormai inarrestabile con hit tra le più importanti della storia contemporanea italiana, dall’altra la cantante spagnola con successi che contano centinaia di milioni di stream.

Erano anni che con Ana Mena ci scrivevamo e alla fine quest’anno abbiamo trovato il momento giusto per poter fare questa canzone insieme” commenta Rocco Huntla canzone si chiama “A un passo dalla luna” e parla dell’estate finalmente ritrovata, di questa libertà che abbiamo avuto dopo la fine del lockdown. Nel pezzo si parla di una ragazza che finalmente balla libera all’uscita di un locale, un ritorno a tutte le cose che magari in questi mesi sono state vietate.  È un pezzo che unisce mondi bellissimi: il ritmo della bachata con il suo sapore prettamente caraibico contaminato dal sapore della canzone italiana e dalla melodia napoletana. È un brano Mediterraneo che unisce Italia e Spagna strizzando l’occhio al mondo latino in una chiave nuova e moderna che farà ballare e divertire tutti.”.

Una boccata d’aria dopo mesi in cui ci è sembrato di restare senza fiato. È così che si presenta “A un passo dalla luna”, una liberazione dal difficile periodo da cui stiamo cercando di riprenderci. Prodotta da Zef e scritta da Rocco Hunt e Federica Abbate, “A Un Passo Dalla Luna” (Sony Music Italy) è già disponibile in pre-save e pre-order QUI.

Noi non vediamo l’ora di poterla assaporare appieno e di lasciarci trasportare nel mood estivo! Voi cosa ne dite?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *