Slitterà la data di “Radio Italia Live – Il Concerto“, previsto originariamente per il 7 giugno prossimo a causa dell’emergenza Coronavirus.
Mentre si avvicinava la data dell’atteso concerto che porta sul palco la grande musica italiana, è purtroppo arrivata la notizia che temevamo. Come per la maggior parte degli eventi live che subiscono gli effetti di questo periodo di emergenza sanitaria, è arrivato il verdetto anche per il Concerto di Radio Italia Live. Radio Italia ha preso quest’inevitabile decisione, seppur a malincuore, alla luce dei necessari provvedimenti disposti per il massimo contenimento della diffusione del Coronavirus. La decisione è stata presa in condivisione con il Comune di Milano.

Dobbiamo quindi forse perdere le speranze per quest’anno e consolarci con i ricordi del concerto dell’anno scorso? Assolutamente no! Non si parla infatti di annullamento. Il Sindaco Giuseppe Sala, insieme a Mario Volanti, fondatore e presidente di Radio Italia hanno comunicato l’intenzione di non annullare definitivamente l’evento, bensì di posticiparlo.
Non appena la situazione si sarà ristabilizzata e torneranno ad esserci le condizioni per tornare tutti in piazza a suon di musica, l’appuntamento sarà quindi riprogrammato, per festeggiare cantando tutti insieme con la grande musica italiana.

Nel frattempo, con #iorestoacasa con Radio Italia Live, ogni sera, fino al 31 maggio, la musica live entra a casa vostra.
Su Radio Italia, Radio Italia TV, in streaming sul sito internet e sulle pagine social del canale, dalle ore 21.00, tutte le sere, vi aspettano le emozioni di tutte le edizioni passate del concerto e molti altri appuntamenti con la grande musica italiana… Dal vivo!  Un ottimo modo per rallegrare l’attesa!

Ovviamente, nell’incertezza del momento, non è possibile già prevedere una data. L’appuntamento con “Radio Italia Live – Il Concerto”, però, ci sarà anche quest’anno, non si sa ancora quando ma ci sarà e noi, con grande speranza, siamo in trepidante attesa!
Per non perdere quell’appuntamento, continuate a seguirci… Vi terremo aggiornati!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *