La domenica è un giorno importante per i cattolici, rammenta loro la resurrezione di Gesù Cristo.
Il sabato è un giorno speciale per gli ebrei, rappresenta il riposo di Dio dopo la creazione.
Il venerdì invece, è il giorno sacro per tutti gli amanti della musica.

Il venerdì è l’epifania delle nuove uscite discografiche, che regala agli appassionati note fresche e inedite da metabolizzare con umore estatico.

Spettacolo News ha deciso di aiutarvi in questa ricerca catartica con una vera e propria pesca musicale del venerdì, segnalandovi ogni settimana le maggiori e più interessanti uscite discografiche, fresche fresche di rilascio e pronte per la vostra fruizione.

Tuffiamoci subito a capofitto quindi nel mare delle uscite, tra singoli e album, e scopriamo che cosa brilla sul fondale.

Diodato pubblica il nuovo singolo: “Un’altra estate”. Il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il pezzo “Fai rumore”, rilascia una nuova ed intensa canzone.

Ieri è uscito “Elo”, il nuovo disco di Dref Gold. Il socio di Sfera Ebbasta sarà all’altezza delle aspettative?

Philip pubblica il suo album d’esordio “Dalla Zona”. Collaborazioni di prestigio per l’astro nascente dell’Hip hop targato Italia, come quelle con Capo Plaza, Shiva, Emis Killa e la giovane promessa VillaBanks.

Esce oggi il primo album fisico di Gaia Gozzi, intitolato “Nuova genesi”. La vincitrice di “Amici” pubblica “Genesi” in versione fisica, arricchita da 3 brani inediti.

Nuovo album poi per i 1975, dal titolo “Notes On A Conditional Form”. Raggiungerà la vetta delle classifiche mondiali la prossima settimana?

Tra gli altri singoli usciti, invece, vi segnaliamo:

  • Rain On Me” di Lady Gaga feat. Ariana Grande
  • Together” di Sia
  • Mediterranea” di Irama

La nostra pesca musicale del venerdì continua la prossima settimana, ma nel frattempo seguiteci sul nostro canale Spotify e su quello YouTube, perchè ci saranno moltissime sorprese!

Federico Guarducci

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *