Benvenuti a un nuovo appuntamento con la pesca musicale del venerdì.
Come ogni settimana vogliamo segnalarvi le maggiori e più interessanti uscite discografiche.

Il freddo è alle porte e ha cominciato a farsi conoscere in questa prima settimana d’autunno. Sperando in un colpo di coda dell’estate, consoliamoci con questa bella pesca, estremamente fruttuosa oggi, che ci ristora e ci esalta, come sempre.

Che cosa brillerà mai sul fondale di oggi?

Scopriamolo insieme.

Album.

Finalmente esce il nuovo disco di Sufjan Stevens “The Ascension”. Achille Lauro pubblica una nuova edizione del fortunato “1969” contenente i singoli rimasti orfani di un album: godiamoci così “1969 Achille Idol Rebirth”.

Il rapper di origine persiana Jamil sfida la scena con il suo nuovo lavoro: “Rap Is Back”.

Dalla rumorosa Inghilterra la scena post punk fa spuntare sopra un’onda gigante il nuovo album degli IDLES “ULTRA MONO”: un capolavoro.

Singoli.

Al dodicesimo rintocco della mezzanotte è uscito il nuovo singolo (coloratissimo) di Fedez: “Bella Storia”, insieme a “Destri” del principe dell’indie Gazzelle, “Wild Life” dei OneRepublic, “Franchise” di Travis Scott insieme a Young Thug.
Cambiando atmosfere troviamo la toccante “Dal giorno in cui sei nato tu” dal genio di Andrea Laszlo De Simone, “Hollywood” del giovane Manfredi e “I just wasted another summer” de I Miei Migliori Complimenti.

Ieri sono state rilasciate le tracce di Maluma con la queen Jennifer Lopez: “Lonely” e “Magic” dell’intramontabile stella Kylie Minogue.

Martedì 22 settembre è uscito il brano “22 settembre” di Ultimo. Nuovo disco all’orizzonte?

Sempre il 22 è uscito il singolo “Control” della nuova “singlemaker” Nahaze.

La nostra pesca musicale del venerdì continua la prossima settimana, ma nel frattempo seguiteci sul nostro canale Spotify e su quello YouTube, perché ci saranno moltissime sorprese!

Federico Guarducci

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *