OneRepublic e Negramaro insieme? Ebbene sì, in un nuovo singolo inedito intitolato “Better days – Giorni migliori“. La canzone uscirà in rotazione radiofonica ed in tutti gli store digitali a partire da venerdì 29 maggio. Gli OneRepublic hanno deciso di posticipare l’uscita del nuovo album “Human” – prevista inizialmente per l’8 maggio – ma il frontman, autore e produttore Ryan Tedder non ha mai smesso un giorno di scrivere, ascoltare musica e lavorare con amici e colleghi. E’ capitato che un giorno, ascoltando un servizio alla CNN sulla situazione difficile in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus, si è imbattuto nella voce e nella personalità unica di Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro.

E’ nata così la collaborazione tra OneRepublic e Negramaro e venerdì 29 maggio sarà possibile ascoltare “Better days – Giorni migliori”, il risultato di questo “incontro a distanza”. Un incontro nato spontaneamente, attraverso degli scambi di messaggi su Instagram.

Impossibile dimenticare “Apologize“, brano di successo mondiale della band di Tedder… Ve la ricordate?

In attesa di ascoltare il pezzo che vede la collaborazione OneRepublic e Negramaro, vi lasciamo qui sotto il videoclip ufficiale… Giusto per fare un tuffo nel passato!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *