Musica per le nostre orecchie: domenica 8 novembre verranno trasmessi in TV gli MTV Europe Music Awards 2020. La manifestazione organizzata dall’emettente MTV sarà visibile in 180 paesi e territori, inclusa l’Italia, dove il canale dedicato sarà il numero 130 di Sky. Protagonisti dello show i cantanti e le canzoni più hot del momento, che verranno celebrati e premiati come gli MTV ci hanno abituato.

I fan possono rimanere aggiornati con tutte le novità sugli EMAs seguendoli su Instagram, SnapchatTwitter e Facebook e commentare con l’hasthag #MTVEMABruce Gillmer e Richard Godfrey sono gli Executive Producer degli MTV EMAs 2020, mentre Debbie Phillips e Chloe Mason sono i Producer. Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – cura la raccolta pubblicitaria di MTV.

Gli MTV EMAs sono un appuntamento fisso sin dalla loro prima apparizione nel lontano 1994, nascendo come alternativa agli MTV Video Music Awards americani. Ogni anno viene scelta una città europea diversa. Il Bel Paese ha fatto gli onori di casa per bene 3 volte: nel 1998 a Milano, nel 2004 a Roma e nel 2015 nuovamente a Milano. Al momento non si hanno informazioni su quale sarà la location prescelta per questa 26esima edizione né chi saranno i nomi che infuocheranno il palco. Meno di 24 ore fa il profilo Twitter ufficiale degli MTV EMA ha annunciato la fatidica data promettendone delle belle. Di certo è che gli utenti avranno un ruolo attivo, in quanto potranno votare i loro artisti preferiti per la candidatura e successivamente decretare il vincitore di ogni categoria. Continuate a seguire gli aggiornamenti su Spettacolo News!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *