Gli MTV EMAs 2020 prendono sempre più forma: poche ore fa sono stati annunciati i primi artisti che si esibiranno alla prestigiosa manifestazione. Si tratta di Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson, 5 nomi d’eccezione pronti a regalare alla grande platea internazionale uno show unico.

Sam Smith parteciperà agli MTV EMAs 2020 dopo l’uscita del suo nuovo singolo “Love Goes”, previsto per venerdì 30 ottobre, nella categoria “Best Collaboration”.  Maluma, uno dei cantanti latino-americani più popolari e apprezzati, salirà per la prima volta sul palco degli MTV EMAs, gareggiando nelle categorie “Best Latin”, “Best Virtual Live” e “Best Latam Central Act”. Debutto anche per la 25enne Doja Cat, rapper e cantautrice che è riuscita a scalare le classifiche mondiali e a vendere milioni di dischi e che ha ricevuto una nomination per “Best Push”. Zara Larsson, fenomeno della musica pop con alle spalle tantissime hit di successo e miliardi di stream, possiamo invece dire essere una veterana degli EMAs, di cui ha vinto diversi riconoscimenti. Last but not least, il giovane cantante inglese YUNGBLUD è stato nominato nelle categorie “Best Push” e “Best New”.

Gli MTV EMAs 2020 saranno trasmessi su MTV in 180 paesi e territori domenica 8 novembre. In Italia saranno visibili sul canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Questa 27esima edizione sarà itinerante, in quanto verrà girata in diversi luoghi sparsi per il mondo. Per aggiornamenti e novità seguite i profili InstagramTwitterSnapchat (@MTVEMA) e Facebook, mentre per votare avete tempo fino alle 11:59 del 2 novembre 2020 QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *