Una delle tappe degli MTV EMAs 2020 sarà l’Ungheria, dove ad infuocare il palco ci sarà David Guetta. La popolare manifestazione musicale andrà in onda domenica 8 novembre in oltre 180 Paesi. In Italia sarà trasmessa su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) e in simulcast su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky).

Questa 27esima edizione sarà diversa dalle precedenti, potremmo definirla itinerante perché girata in più location. David Guetta sarà protagonista di una performance speciale all’interno della piscina dei Széchenyi Baths, una delle più grandi e belle vasche idromassaggio in Europa. Il DJ e produttore francese ha ricevuto 2 nomination come Best Electronic e Video for Good: “Voglio davvero ringraziare MTV per avermi invitato. “Stiamo preparando un grande show che potrà essere goduto dalle case di tutto il mondo. Per me è un onore esibirmi quest’anno in un momento storico in cui celebrare la musica insieme è più importante che mai.”.

Barbara Palvin ci accompagnerà in un tour dell’Ungheria con David Guetta, esplorandone i luoghi, l’architettura e le attrazioni da non perdere.  “Sono davvero entusiasta di essere la Corrispondente Speciale per questo prestigioso evento internazionale e ancor più sono contenta di presentare lo show dall’Ungheria. Credo che questa sia per noi una grande opportunità, finalmente potremo mostrare al mondo quant’è meraviglioso il nostro Paese” – ha affermato la super modella.

Insieme a David Guetta, parteciperanno agli MTV EMAs 2020 i già annunciati artisti Alicia Keys, DaBaby, Karol G, Tate McRae, Jack Harlow, Sam Smith, Maluma, Doja, Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson. A portare in alto la bandiera italiana per la categoria Best Italian Act concorreranno Diodato, Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random. I fan potranno votare fino al 2 novembre cliccando QUI.

Manca sempre meno agli MTV EMAs 2020… che il countdown abbia inizio!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *