
Si chiamerà “Testa O Croce 2020 Edition” e sarà disponibile da giovedì 13 novembre la nuova versione dell’ultimo album dei Modà. Oltre ai già estratti “Quel sorriso in volto” e “Quelli come me”, la tracklist si arricchirà dei brani “Chicco biondo”, “Cuore di cemento”, “Boogie Love” e “E poi ti penti”. Ogni traccia, ogni singola parola racconterà frammenti di quotidianità nei quali tutti noi potremo riconoscerci, che tutti noi abbiamo vissuto.
Il disco “Testa O Croce” è stato pubblicato l’anno scorso, a 4 anni di distanza dal progetto discografico “Passione Maledetta”. Nel loro settimo album in studio, i Modà hanno racchiuso i vari cambiamenti avvenuti in questi anni, mostrando una profonda sincerità e tanto ottimismo nel guardare avanti. Sensazioni ed emozioni che sono riuscite ad arrivare ai fan, visto che l’album è stato certificato Disco d’Oro ed è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica Fimi – Gfk. Ad oggi “Testa O Croce” ha superato i 15 milioni di stream su Spotify, mentre i video che lo accompagnano hanno superato i 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Sarebbe dovuto seguire un tour, ma a causa del perdurare dello stato d’emergenza, le date programmate per il 2020 sono state posticipate al 2021. Di seguito vi proponiamo il calendario aggiornato:
- 26 settembre all’Arena di Verona
- 1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, Milano
- 2 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, Milano
- 5 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno)
- 8 ottobre al Pala Catania di Catania
- 9 ottobre al Pala Catania di Catania
- 12 ottobre al Palasport di Reggio Calabria
- 15 ottobre al Pala Florio di Bari
- 16 ottobre al Pala Florio di Bari
- 19 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma
I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Troverete tutte le informazioni QUI.