Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “La vita breve dei coriandoli”, il primo estratto dal nuovo progetto discografico di Michele Bravi intitolato “La Geografia del Buio”.
Il singolo racconta un momento di grande fragilità nella vita del cantante, ma da cui ha imparato ad apprezzare e godere delle piccole cose. Dopo il buio si apre sempre uno spiraglio di luce: un messaggio importante per chi si trova in uno stato emotivo simile. “La Geografia del Buio” è il terzo album di inediti di Michele Bravi, preceduto dai lavori “A passi piccoli” e “Anime di carta”.

Il suo trampolino di lancio è stato il programma “X Factor”, a cui ha partecipato nella settima edizione, vincendola con la canzone “La vita e la felicità”.
Michele Bravi ha conosciuto l’emozione di un altro prestigioso palco, quello del Festival di Sanremo 2017.
L’artista umbro si è esibito nella categoria dei Big col brano “Il diario degli orrori”, classificandosi quarto. Le soddisfazioni nel 2017 non finiscono però: riceve infatti il premio singolo platino ai Wind Music Awards per “Il diario degli orrori”, è stato nel cast della quarta edizione del Summer Festival ed infine nella seconda edizione del Capodanno in musica.
Nel 2018 è tornato alla kermesse sanremese in qualità di ospite duettante con Annalisa e successivamente come ospite nel programma “Sanremo Young“.
Il 2018 è stato purtroppo anche l’anno del difficile periodo vissuto da Michele Bravi, la cui rinascita viene messa nero su bianco nel brano “La vita breve dei coriandoli”.
Nel pezzo, scritto da Giuseppe Anastasi, Michele Bravi, Francesco Catitti, Federica Abbate, Cheope e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, con la voce rotta di chi per molto tempo ha vissuto nel silenzio, Michele racconta il proprio percorso attraverso il buio che lo circondava e di come poi, grazie all’amore, sia riuscito a riscoprire la bellezza delle piccole cose, spesso racchiusa nelle fragilità.
Potrete ascoltare la canzone cliccando QUI, mentre stasera verrà presentata dall’artista per la prima volta dal vivo nella puntata di “Amici Speciali”, il nuovo attesissimo format firmato Maria De Filippi.
Siamo sicuri sarà una performance davvero speciale sia per lui che per tutti noi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *