Da oggi è possibile presalvare il nuovo singolo di IramaMediterranea“, in uscita martedì 19 maggio.

Che Irama ci sappia fare coi singoli e con le hit estive è risaputo: il ragazzo ha all’attivo 12 Dischi di Platino e 6 Dischi d’Oro, e brani come “Nera”, “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta” e “Arrogante”, sono state delle hit nazionali che lo hanno portato a chiudere il 2019 con un concerto sold out al Forum di Assago.
Questa nuova canzone “Mediterranea” ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone, staremo a vedere!

La cover del nuovo pezzo

Il nuovo brano “Mediterranea” è un singolo che segue il filone dei racconti estivi di Irama, caratterizzato da sonorità tropicali, del genere latin. Con questa traccia Irama dimostra ancora una volta di essere un artista eclettico, capace di spaziare tra generi diversi e di tornare con un brano che cercherà di far ballare per tutta l’estate.

Il pezzo sarà realizzato anche in una versione spagnola e verrà lanciato nelle prossime settimane nel mercato latino.

Irama, inoltre, è tra i protagonisti di “Amici Speciali”, in onda da questa sera su Canale 5. Si tratta di una maratona benefica condotta da Maria De Filippi volta a raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica di Coronavirus.
Una causa che sta molto a cuore al giovane cantautore, che a fine marzo ha pubblicato il brano “Milano” insieme a Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, una canzone dedicata alla sua città e i cui proventi sono destinati a favore dell’ospedale Niguarda per fronteggiare l’emergenza in corso (ne abbiamo parlato QUI).

“Mediterranea” sarà la hit dell’estate italiana 2020?
Forse sì, martedì prossimo capiremo meglio di cosa si tratta, siamo davvero curiosi di ascoltare questa nuova canzone di Irama!

Intanto stasera non perdete il primo appuntamento con “Amici Speciali”, in cui sarà protagonista con altri artisti, fra cui Gaia Gozzi, Stash dei The Kolors, Michele Bravi, Alberto Urso e Giordana Angi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *