Dalla collaborazione tra Max Pezzali e Tormento è nata “Sembro matto remix”, la nuova versione del singolo di successo di Max Pezzali uscito il 6 marzo 2020, che sta scalando le classifiche italiane e che risulta essere uno dei brani più trasmessi alla radio.
Il nuovo pezzo è uscito lo scorso venerdì 17 aprile e fa fare all’ascoltatore un salto indietro nel tempo, fino alle atmosfere dance anni ‘90, che hanno visto tra i loro grandi protagonisti proprio Max Pezzali, Tormento e Big Fish, che in questo caso ha curato la produzione in studio del singolo. La copertina della canzone è stata disegnata dal fumettista Zerocalcare.
Online è anche disponibile il videoclip ufficiale di “Sembro matto remix”, realizzato da Borotalco.tv, che è visibile su YouTube e che troverete qui sotto.
La durata del video è superiore a quella della versione originale e arriva ben 6’ 36’’. Le immagini aiutano a raccontare nel dettaglio le storie delle tre coppie protagoniste, che sono Anna e Marco, Assuntina e Romeo e infine Sofia e Jordi.
Il videoclip della nuova versione di “Sembro matto”, di Max Pezzali e Tormento, è stato girato a Spoleto, proprio sul set della fiction di successo di Rai 1Don Matteo”, ed è stato diretto dal suo stesso regista Cosimo Alemà. Anche i protagonisti sono i giovani attori della tanto amata serie televisiva, che in ogni sua stagione riceve consensi e approvazioni.
Nel cast troviamo dunque Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna Olivieri, Maurizio Lastrico che interpreta Marco Nardi, Simona Di Bella nei panni di Assuntina Cecchini, Domenico Pinelli nel ruolo di Romeo Zappavigna, Lino Di Nuzzo che recita il personaggio di Jordi Ferrazzoli e Maria Sole Pollio nel ruolo di Sofia Gagliardi.

Max Pezzali e Tormento in “Sembro matto remix”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.