Matteo Alieno ha lanciato una bomba, o meglio un’astronave nello spazio musicale italiano. Si intitola proprio “Astronave” il suo album per Honiro Rookies disponibile QUI, ma anche in versione fisica (doppio CD).
E’ stato rilasciato lo scorso 2 ottobre il singolo “La paura” e su YouTube è possibile trovare il videoclip ufficiale del brano, diretto dal regista Lorenzo Piermattei.

 

L’album “Astronave”, interamente scritto e composto da Matteo Alieno e prodotto dallo stesso Matteo Alieno insieme a Tony Puja, è un mezzo di trasporto invisibile capace di viaggiare tra le epoche e tra le contaminazioni musicali, che racconta l’universo esterno ed interno dell’autore attraverso 11 luoghi di passaggio, le canzoni, senza mai perdere la rotta.

Questa la tracklist dell’album “Astronave” del cantautore indie:

  1. Niente
  2. Il mondo gira
  3. Gatto
  4. Non mi ricordo
  5. La paura
  6. Fantasia
  7. Tutto un equilibrio
  8. La luce dentro di te
  9. Buonanotte città
  10. Libero
  11. Rallentare

Queste, invece, le parole dell’artista: “Questo disco è un’Astronave e chi lo ascolta sale a bordo per fare un viaggio nelle mie curiosità, nella mia immaginazione e nella mia fantasia. Non so dove può portare l’ascoltatore, forse lontano, o semplicemente dentro di me, il posto più lontano di tutti.“.

Noi di Spettacolo News qualche mese fa abbiamo intervistato Matteo Alieno… Se vi foste persi la nostra chiacchierata potete trovarla QUI!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *