E’ stato pubblicato il videoclip ufficiale del brano “Ti vengo a cercare“, nuovo singolo di Martina Beltrami pubblicato lo scorso 23 ottobre da Fiero Dischi / Artist First e che anticipa il disco d’esordio dell’artista.

Il video è stato girato dal regista Matteo Ermeti, che ha messo Martina Beltrami al centro, circondata dalle sue emozioni e spoglia di ogni difesa. “Di fronte ad uno specchio che non la giudica, Martina ci restituisce il riflesso di una ragazza che non ha paura di mostrarsi vulnerabile” racconta il regista, che prosegue: “Ho immaginato il videoclip come un’immersione nel mondo di Martina, dove solo lei può darci le chiavi per scovare nei ricordi. Ci prende per mano, e ci accompagna nel lato più vero di sé.“.

Il video trasforma in immagini il significato del brano, che racconta del nostro costante bisogno di avere qualcuno o qualcosa accanto che ci possa rendere felici ma che poi, al contempo, ci rende anche vulnerabili.

Martina Beltrami è una giovane cantautrice torinese, un’artista molto empatica, capace di esprimere le proprie emozioni attraverso la musica che scrive e compone. La ragazza si è fatta conoscere attraverso la partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi e, dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal primo singolo “Luci Accese” che conta oltre 2 milioni di streaming su Spotify, Martina Beltrami ha pubblicato “Ti vengo a cercare”, il pezzo che anticipa la pubblicazione dell’album di esordio la cui uscita è prevista per il 2021.

Qui sotto potrete vedere il video del suo nuovo singolo, mentre QUI avrete la possibilità di ascoltare la canzone.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *