Tra soli 9 giorni uscirà il singolo d’esordio di Martina Beltrami intitolato “Luci accese”. Il testo punta i riflettori su un episodio della vita personale della cantante, che porta ancora dietro di sé gli strascichi, ma anche la voglia di superarli.
Martina Beltrami lo racconta così: “Da poco era finita la relazione con la persona che più pensavo di amare sulla Terra. Il mio primo legame davvero stabile. Ero molto piccola, fu come se mi fosse venuta a mancare la terra sotto ai piedi. Ero stata abbandonata. “Luci Accese” è l’esatto momento nel quale la mia relazione arriva ad una conclusione, ma nonostante questo capisco che il mio amore è così grande che una parte di me sarà sempre un porto sicuro per lei. Nonostante tutto, io ci sarò sempre. Ho anche provato, e provo ancora, tanta rabbia, perché per questa persona che mi aveva fatta sentire da subito così importante, sono diventata di colpo, un’estranea. Riascoltandola ora, due anni dopo la scrittura, provo ancora le stesse sensazioni. Rabbia, amore e un senso di speranza: una luce accesa.”.

Abbiamo avuto modo di conoscere Martina Beltrami durante l’edizione 2020 di “Amici”, il talent di Maria De Filippi. Qui si è fatta onore riuscendo a giungere fino alla fase serale del programma.
Il suo percorso nella musica inizia all’età di 10 anni con lo studio del flauto traverso, mentre a 16 scrive le prime canzoni. Appena maggiorenne entra nella scuola più famosa d’Italia e ciò che colpisce immediatamente è la sua capacità di arrivare dritto al cuore delle persone. I suoi fan si riconoscono in ogni sua parola o nota, che sanno di autenticità e verità. Siamo sicuri avverrà anche nel caso di “Luci accese”, disponibile da oggi in pre-save e pre-oder QUI. Fateci sapere!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *