Martin Garrix – attualmente in rotazione radiofonica con un nuovo singolo – comporrà la colonna sonora di UEFA EURO 2020.
L’evento sportivo dell’anno (insieme alle Olimpiadi di Tokyo), cioè i campionati europei di calcio che si svolgeranno a giugno per la prima volta con la formula itineraria, ha trovato in Martin Garrix il padre della musica che accompagnerà tutta la manifestazione, a partire dall’inno.

Per festeggiare i 60 anni dalla prima manifestazione dei campionati europei di calcio, l’evento si svolgerà non in un solo Stato come è sempre accaduto, ma un po’ per tutto il continente: toccherà infatti città come Amsterdam, Baku, Bilbao, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Dublino, Glasgow, Londra, Monaco, Roma e San Pietroburgo.

Martin Garrix ha recentemente reso disponibile all’ascolto il suo nuovo singolo intitolato “Drown“, in collaborazione con il cantante emergente Clinton Kane.

Il brano è disponibile in digitale QUI.

Grazie alla potente voce di Kane, perfetta per il caratteristico stile Garrix, il dj e produttore multiplatino con questo brano dà l’ennesimo esempio del suo talento naturale nel lavorare con cantanti brillanti provenienti da ogni angolo del pianeta. Così si pronuncia Martin Garrix riguardo al singolo: «Realizzare questo brano con il mio amico Clinton Kane è stato fantastico! Ha un talento pazzesco, andiamo molto d’accordo e questo rende le sessioni in studio molto divertenti! Sono davvero contento del risultato finale». Clinton Kane, invece, afferma: «Martin è una persona molto carina e con un incredibile talento. È stato molto divertente scrivere e lavorare con lui su questa traccia. In realtà ci siamo incontrati solo dopo aver completato la canzone a causa di problemi logistici. Fortunatamente c’è la tecnologia!».

Martin Garrix sta attualmente lavorando all’inno ufficiale di UEFA EURO 2020, che verrà eseguito per la prima volta durante la cerimonia di apertura il prossimo 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Oltre alla canzone ufficiale, Garrix produrrà anche la musica che accompagnerà in campo le squadre, così come tutti i temi musicali della manifestazione e delle relative trasmissioni televisive ufficiali.

Pronostici sulla Nazionale vincitrice di UEFA EURO 2020?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *