Si arricchisce la lista degli appuntamenti per il tour estivo di Margherita Vicario. Le 5 date che vanno ad unirsi a quelle già annunciate sono: il 5 agosto ad Alfonsine (FE), il 29 agosto a Empoli, il 2 settembre a Terni, il 10 settembre a Milano e il 13 settembre a Padova. Il 6 settembre, inoltre, Margherita Vicario salirà sul palco di Heroes – Il futuro inizia adesso, il live a sostegno dei lavoratori della musica dall’Arena di Verona.

Poter tornare sui palchi questa estate è un privilegio” – racconta l’artista – “e lo sto facendo con tutta l’energia e l’entusiasmo che hanno sempre contraddistinto i miei live: nonostante i mesi particolari che abbiamo vissuto e stiamo tuttora vivendo, mi rendo conto di quanta voglia abbiano le persone di partecipare ai concerti. In più, ho la fortuna di potermi esibire non in formazione intima o acustica, ma con una band al completo, con tanto di corista. C’è il nuovo repertorio che si presenta per la prima volta sul palco e il primo album riarrangiato. La prima parte del live è più suonata, la seconda altrettanto, ma con incursioni più urban e qualche sequenza in base. La risposta del pubblico è stata entusiasta e non vediamo l’ora di continuare con queste nuove date.”.

Il repertorio comprende anche l’ultimo brano pubblicato da Margherita Vicario, ossia “Piña Colada”, che vede la partecipazione del rapper Izi. Il singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica, prende il nome dal famoso cocktail ed ha il ritmo tipico del suo paese di origine, il Porto Rico. Fresco, allegro, “Piña Colada” è il racconto ironico della ricerca dell’autentica felicità, un po’ un’utopia in questa vita che sembra darci tante preoccupazioni. Allora, forse, il vero segreto è accontentarsi, cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno e perché no, meglio se di piña colada!

Di seguito le date aggiornate del tour di Margherita Vicario, prodotto da DNA Concerti:

  • 5 agosto 2020 Alfonsine (FE) – Mutazioni Post 
  • 8 agosto 2020 Mantova – She says! She rules!
  • 29 agosto 2020 Empoli – Beat Garden
  • 2 settembre 2020 Terni –Letz Anfiteatro
  • 3 settembre 2020 Rimini – Le Città Visibili
  • 6 settembre 2020 Verona – Heroes
  • 10 settembre 2020 Milano – Cuori Impavidi
  • 12 settembre 2020 Acquaviva (SI) – Live Rock Festival
  • 13 settembre 2020 Padova – Future Vintage Festival
  • 24 settembre 2020 Torino – Premio Buscaglione 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *