Sbarca oggi su YouTube il videoclip di “100 vite”, il nuovo singolo di Loredana Errore.
100 vite sono troppo poche per recuperare le occasioni perse, le cose non dette o una relazione interrotta. Meglio rimboccarsi le maniche, quindi, per un finale migliore: “In queste 100 vite ci ho rivisto la mia che mi ha accompagnato per tutti questi 35 anni, in infinite volte che mi ha fatto rinascere svelandomi segreti profondi che solo avendoli vissuti posso provare! Non abbiamo paura di dirci di quanto abbiamo sbagliato e che senza volerlo abbiamo ferito amaramente, siamo coraggiosi nel riconoscerci veri e fragili dove l’imperfezione ci ha dato l’equilibrio con la pace e l’amore.”.
È così che Loredana Errore racconta il brano, scritto da Stefano Paviani e Riccardo Rizzardelli. Il video traduce in immagini quanto racchiuso nelle parole dell’artista: in esso, infatti, vediamo una ragazza che manovra il timone di una nave in balia di una tempesta, proprio a significare che non bisogna arrendersi, ma avere il coraggio di lottare ed andare avanti nonostante tutto.

35 anni di cui 16 vissuti pienamente di musica. Loredana Errore, due occhi azzurri penetranti, è in attività dal 2004, ma raggiunge la notorietà grazie alla partecipazione alla nona edizione di “Amici di Maria de Filippi”. Nel famoso talent di Canale 5, Loredana arriva al secondo posto con la canzone “Ragazza occhi cielo”, a lei dedicata da Biagio Antonacci.
Segue poi un periodo di grandi successi lavorativi, bruscamente interrotto da un grave incidente stradale che la vede coinvolta.
Pian piano, mossa da una forte fede e speranza, la cantante è riuscita ad uscire dal tunnel, riprendendosi sia fisicamente che mentalmente.

Ora è più carica che mai. Ecco la sua rinascita e il video di “100 vite”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *