Save the date: domani, venerdì 11 settembre, esce il nuovo singolo di Luciano Ligabue intitolato “La ragazza dei tuoi sogni”. Prima ancora e più precisamente stasera, l’artista presenterà il brano in anteprima in un’esclusiva performance dalla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), trasmessa su Rai 1 subito dopo il Tg delle ore 20:00. 
Non solo questi gli appuntamenti da salvare. Attesissimo, infatti, è l’evento 30 Anni In Un (Nuovo) Giorno” per celebrare i 30 anni di carriera di Ligabue. Un’unica data fissata al 19 giugno 2021 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), che tra l’altro inaugurerà il nuovo spazio creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di oltre 100.000 spettatorie una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.
Non poteva che essere Campovolo la cornice dell’importante traguardo, un luogo che nell’immaginario collettivo si associa automaticamente al nostro Liga. Il suo primo concerto al Campovolo risale al 2005 e per l’occasione sono stati venduti 165.264 biglietti, registrando l’allora record europeo di spettatori paganti per un concerto di un singolo artista. L’esperienza al Campovolo si è poi ripetuta più volte negli anni, divenendo testimone di alcuni dei grandi successi di Ligabue come “Hai un momento Dio?”, “Il giorno dei giorni”, “Non è tempo per noi”, “Certe notti“, “Piccola stella senza cielo”. Quante storie, quante emozioni si sono incontrate sotto un unico cielo e un unico palco… Tutto questo sta per tornare. E se ancora non ve lo avevamo detto, rimediamo subito: a maggio 2021 ci sarà “Europe Tour”, il tour che vedrà Ligabue protagonista nelle principali città europee. Per tutte le informazioni potete cliccare QUI. Nel frattempo tutti sintonizzati stasera su Rai 1!
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *