Sabato 16 maggio su DICE TV sarà trasmesso uno speciale live stream in acustico di Lewis Capaldi, cantautore e polistrumentista scozzese. L’artista si esibirà in streaming direttamente dalla sua casa in Scozia, per celebrare l’anniversario del suo album d’esordio intitolato “Divinely Uninspired to a Hellish Extent”.

Con oltre 9 settimane al numero 1 delle classifiche, “Divinely Uninspired to a Hellist Extent” è diventato il disco più venduto del 2019, certificato come Disco di Platino in sole 10 settimane ed è al momento l’album più venduto anche di questo 2020, ora certificato triplo platino, con vendite che si avvicinano a 1 milione di copie.

DICE TV, l’app di ticketing che recentemente ha lanciato l’offerta di live streaming, connette i fan con live stream personalizzati, passando dallo stream di concerti a quello di festival e DJ sets, oltre che un’offerta di eventi di arte, cultura e lifestyle.
Il concerto di Lewis Capaldi arriverà su DICE TV per supportare CALM (Campaign Against Living Miserably), un movimento di assistenza che combatte contro la depressione e il suicidio. Per la prima volta in assoluto, i fan saranno invitati all’interno della casa dei genitori di Capaldi a Bathgate, in Scozia e deliziati con una performance acustica del suo debut album per intero, includendo le sue hit “Grace”, “Bruises”, “Hold Me While You Wait” e il singolo da numero 1 e disco di Platino “Someone You Loved”, che ha vinto un BRIT Award come Song Of The Year ai 2020 BRIT Awards.
I primi 750 fan che acquisteranno i biglietti, che sono già disponibili dalle 19.00 di ieri martedì 12 maggio (CEST) QUI, riceveranno una Divinely Uninspired To A Hellish Extent t-shirt grazie alla collaborazione con ellesse.

Per quanto riguarda il concerto, Lewis ha spiegato: “Non posso credere che il mio debut album compirà un’anno prossima settimana!!! Non vedo l’ora di suonare e raccogliere fondi per CALM, che sta facendo cose incredibili per la salute mentale, non solo in UK. ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *