Levante torna con un nuovo singolo: la canzone si intitola “Vertigine” in uscita domani, 17 settembre. Un pezzo inedito che fa parte della colonna sonora (è nei titoli di coda e nel teaser) di “Baby 3“, stagione finale della serie originale italiana Netflix , da oggi disponibile in 190 Paesi.
In “Vertigine” la cantautrice è stata affiancata dal duo di producer “elettronici” Altarboy, formati da Attilio Tucci e Sergio Picciaredda che hanno già collaborato in precedenza per le musiche della serie Netflix e che hanno lavorato alla produzione di questo brano con Antonio Filippelli.

Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora” racconta Levante.

Levante ha recentemente scalato le classifiche radiofoniche con il suo ultimo singolo “Sirene”, il nuovo inedito dopo la hit “Tikibombom“, presentata al Festival di Sanremo 2020 e certificata Disco d’Oro per le vendite. “Tikibombom” è contenuta nella nuova versione di “Magmamemoria“, l’ultimo album dell’artista che è stato arricchito da versioni inedite e live dei brani sanremesi e che ha raggiunto la certificazione Disco d’Oro per le vendite.

Qui sotto il teaser di “Baby 3“:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *