Due delle star più potenti nel mondo della musica pop si sono unite per un duetto esplosivo: esce oggi “Rain On Me”, il nuovo singolo di Lady Gaga e Ariana Grande.
Si tratta del secondo tassello che andrà a comporre l’attesissimo album di Lady Gaga, intitolato “Chromatica” e in uscita venerdì 29 maggio.
Ma di cosa parla “Rain On Me”, che a poche ore dal lancio è in tendenza su tutti i canali social?
Tempo fa in un’intervista per la rivista Paper, l’interprete di “A Star Is Born” aveva rivelato: “Quando abbiamo registrato, mi sono seduta con Ariana e abbiamo parlato delle nostre vite, di come andare avanti e di come siamo grate per quello che stiamo facendo.”.

“Rain On Me” si prefigge l’obiettivo di vedere le cose in modo positivo, nonostante gli urti e gli ostacoli che la vita spesso ci riserva. Alla pioggia che cade scosciante sulle loro teste, Lady Gaga e Ariana Grande rispondono così: “Non mi farò mai abbattere, dopotutto sono ancora viva.”.
Una collaborazione, quella tra le due artiste, che ha entusiasmato entrambe tanto è vero che Ariana Grande ha affermato: “È così divertente far parte di nuovo di qualcosa di tanto ottimista. È stato bello, sono felice di essermi immersa un po’ nel suo mondo. Mi ha fatto sentire davvero a mio agio.”.

Questo però non è l’unico featuring presente nel sesto lavoro in studio di Lady Gaga. In “Chromatica” troviamo infatti altri grandi nomi della scena internazionale, ossia Elton John e il gruppo sudcoreano Blackpink.

Ora vi lasciamo alla fresca di pubblicazione “Rain On Me” cantata da Lady Gaga e Ariana Grande, da cui possiamo forse ricavare un importante insegnamento: imparare a ballare sotto la pioggia.

Voi cosa ne pensate?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *