Si preannuncia essere la hit dell’estate il nuovo singolo dei Jonas Brothers e Karol G intitolato “X” e di cui è disponibile da oggi il video ufficiale. Boom di like e visualizzazioni nel giro di poche ore e non è difficile capire perché: “X” si presenta come un brano fresco dal ritmo giusto e che “si fissa immediatamente nella testa”, come lo ha definito il quotidiano Elite Daily.
Sabato scorso il trio, insieme a Karol G, lo ha presentato per la prima volta dal vivo allo speciale “Lebron James’ Graduate Together: America Honors The Class of 2020”.
Questa sera ci sarà l’esibizione bis durante la finale del programma “The Voice”.

I Jonas Brothers, gruppo composto dai fratelli Kevin, Joe e Nick, iniziano la loro attività artistica nel 2004, aprendo concerti importanti come quelli di Kelly Clarkson, Jesse McCartney, Backstreet Boys e The Click Five. La notorietà arriva qualche anno più tardi con la partecipazione a popolari serie TV e film Disney Channel, tra cui “Hanna Montana” e “Camp Rock”.
Album, tour e copertine si susseguono uno dopo l’altro, ma l’idillio è destinato a rompersi e nel 2013 i Jonas Brothers decidono di dividersi per seguire una carriera da solisti.


Lo scorso anno, a sorpresa e per la gioia dei fan, Joe, Nick e Kevin sono tornati insieme con la canzone “Sucker” e, inutile dire, è stato un successo incredibile sia di pubblico che di critica, ottenendo il triplo Disco di Platino e il debutto alla #1 nella Billboard Hot 100.
Una reunion sigillata dall’uscita di ben due documentari: “Chasing Happiness”, incentrato sull’intera storia della band, dalla nascita allo scioglimento fino al ricongiungimento e “Happiness Continues”, un close-up sulla vita in tour del trio d’oro americano.

Ma torniamo al brano “X” dei Jonas Brothers e Karol G: ancora non lo avete ascoltato? Cosa aspettate?

Vi lasciamo di seguito il videoclip ufficiale e vi ricordiamo che potrete trovarlo anche nello speciale pacchetto “XV” cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.