Udite udite: disponibili da oggi “Pa ti” e “Lonely”, i singoli che vedono insieme Jennifer Lopez e Maluma. Non solo protagonisti di un duetto che già si preannuncia un successo, le due star internazionali condividono anche il set del film “Marry Me” (Universal Pictures), in uscita nelle sale cinematografiche americane il 12 febbraio 2021. Un San Valentino infuocato con intrecci d’amore e tradimenti, di cui il terzo importante interprete è Owen Wilson. A far parte della colonna sonora di “Marry Me” saranno proprio i brani “Pa ti” e “Lonely”.

Una collaborazione, sia musicale che cinematografica, strabiliante. Da una parte Jennifer Lopez, icona di stile, imprenditrice e filantropa, inserita nella lista delle “100 persone più influenti del pianeta” di Time, nella classifica “Most Powerful Celebrity” di Forbes e nella “Most Beautiful Woman in the World” di People, oltre ad aver ricevuto il premio MTV Video Vanguard e due nomination ai Golden Globes per il suo ruolo nella pellicola record di incassi “Hustlers and Selena”.  Ad oggi, rimane l’unica artista donna ad aver conquistato contemporaneamente il primo posto in classifica con un album e al box office con un film.

Dall’altra Maluma, giovane cantautore colombiano che non scherza mica. Oltre 23 milioni di fan su Facebook, 6 milioni di follower su Twitter e 53.3 milioni di follower su Instagram, anche la vendita dei biglietti per il suo “Maluma World Tour” ha superato le sei cifre, battendo il record di qualsiasi altro artista latino. I numeri non sono cambiati col tempo: nel 2018 e 2019 ha registrato sold out ovunque negli Stati Uniti e in Europa, il tour mondiale “11:11” ha registrato il sold out a Yarkon Park di Tel Aviv, la più grande location per concerti di Israele e ha scritto la storia al 18esimo Festival Annuale di Mawazine a Rabat (Marocco), con il suo concerto da headliner di fronte a 200.000 persone.

Sarà il sangue latino, sarà che di fronte al talento non ci si può aspettare altro… fatto sta che Jennifer Lopez e Maluma divisi sono una forza, ma uniti sono davvero imbattibili!

Di seguito la sinossi di “Marry Me”:

Mentre il loro ultimo singolo “Marry Me” sta scalando le classifiche, Kat e Batian stanno per sposarsi davanti ai propri fan in una cerimonia trasmessa in streaming. Intanto Charlie viene trascinato all’evento dalla figlia Lou (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Pochi secondi prima della cerimonia Kat scopre il tradimento di Bastian con la sua assistente personale. Mentre il suo mondo cade a pezzi, incrocia lo sguardo di uno sconosciuto tra la folla. In un momento di follia Kat decide di sposare Charlie e quella che inizia come una reazione impulsiva si evolve in un’inaspettata storia d’amore.   Mentre tutto sembra cercare di separarli, sorge una domanda universale: possono due persone di mondi così diversi colmare il divario tra loro e costruire un luogo a cui appartengono entrambi?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *