Si terrà mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 21.00 il concerto di Irene Grandi sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma insieme al suo Power Trio, composto da Saverio Lanza alle chitarre e ai cori, Piero Spitilli al basso e Fabrizio Morganti alla batteria.
Irene Grandi è reduce dalla sua grande performance all’ultimo Festival di Sanremo, dove la cantante ha presentato “Finalmente io”, il brano scritto per lei da Vasco Rossi insieme a Roberto Casini, Gaetano Curreri e Andrea Righi e dalla recente uscita del singolo “Devi volerti bene” firmato dalla stessa Irene Grandi con Curreri, Romitelli, Casini e Pulli.
La serata evento del 22 luglio, il cui ingresso avrà il costo di 25,00 €, si chiamerà “Irene Grandi Power Trio” e sarà un grande spettacolo in cui l’artista potrà esprimere la sua energia, la sua voce, la sua poesia e la sua anima rock, elementi che l’hanno contraddistinta in tutti i suoi 25 anni di carriera, rendendola una delle cantanti italiane più amate.
Al concerto presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, oltre ai grandi successi senza tempo dell’artista, verranno presentati anche molti brani contenuti nel doppio album “Grandissimo”, uscito lo scorso anno su etichetta Cose da Grandi/Artist First. Nella raccolta dell’edizione speciale uscita subito dopo Sanremo, sono contenuti i singoli “Finalmente io” e “Devi volerti bene”, di cui è disponibile anche il videoclip su YouTube , che potrete vedere qui sotto.

L’album “Grandissimo” contiene 16 brani, di cui quattro inediti, sei hit riarrangiate live e sei classici riproposti nelle collaborazioni in duetto con Sananda Maitreya (Terence Trent D’arby), Loredana Bertè, Levante, Fiorella Mannoia, Carmen Consoli e Stefano Bollani.
Il live “Irene Grandi Power Trio” in una location così ambita e prestigiosa sarà l’occasione per celebrare ancora una volta i primi 25 anni di carriera dell’artista e la sua personalità musicale al tempo stesso rockettara e raffinata.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *