Dicembre inizia con una mega sorpresa per i fan di Irene Grandi: esce oggi il doppio vinile “Lasciami andare”. La scelta del giorno non è casuale. Proprio il 1 dicembre 2019 Irene Grandi si accingeva a salire sul palco del Teatro Verdi di Firenze e a festeggiare davanti alla vasta platea i 25 anni di carriera.

“Lasciami andare” è un progetto più che speciale per la cantante toscana, una sorta di frame che immortala un momento magico. A dire il vero di momenti magici Irene Grandi ne ha regalati tanti. Non conoscono tempo successi come “La cometa di Halley”, “La tua ragazza sempre”, “Bum Bum“, “Bruci la città”, “Sono come tu mi vuoi” fino al recente singolo “Finalmente io”, presentato al Festival di Sanremo 2020. Disponibile in sole 300 copie autografate, il doppio vinile si arricchisce del brano “Amore Amore Amore Amore” in duetto con Stefano Bollani e della bonus track “Mi sei scoppiato dentro al cuore”.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA AD IRENE GRANDI

“Lasciami andare” è un’idea nata durante il periodo di lockdown, un regalo che Irene Grandi vuole dedicare a chi l’ha sempre seguita e continuerà a farlo in questo lungo viaggio musicale.

Tracklist:

LATO A
“Accesa”
“La cometa di Halley”
“Eccezionale”
“Un vento senza nome”
“Sono come tu mi vuoi”

LATO B
“Un motivo maledetto”
“Quel raggio nella notte”
“Prima di partire per un lungo viaggio”
“I would like to take you on a journey”
“In vacanza da una vita”

LATO C
“Se mi vuoi”
“La tua ragazza sempre”
“Bruci la città”
“Bum bum”

LATO D
“Amore amore amore amore” feat. Stefano Bollani
“Alle porte del sogno”
“Finalmente io”
“Mi sei scoppiato dentro al cuore”
“Lasciala andare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *