Irene Grandi lancia in un colpo solo brano e video ufficiale di “Devi volerti bene” (Cose da Grandi/Artist First). Con questa release la cantautrice chiude il cerchio aperto al Festival di Sanremo 2020 con “Finalmente io”, singolo scritto da Vasco Rossi e che simboleggia una rivincita su tutti gli errori commessi e le mancanze ricevute.

Dopo il palco del Teatro Ariston, Irene Grandi è pronta a ricalcarne un altro: il prossimo 22 luglio si esibirà infatti all’Auditorium Parco della Musica di Roma, in Cavea.
Rinascita e consapevolezza di sé sono temi che vengono ripresi in “Devi volerti bene”. Cita il testo: “Devi volerti bene / anche quando non ti senti mai abbastanza / prova a dirtelo tu / prova a dirtelo in faccia / devi volerti bene / prima di volerne tu dagli altri / e per volerti bene / non è mai troppo tardi”. L’artista aggiunge: “In questo strano periodo in cui a causa del Covid-19 ci siamo dovuti tutti fermare mettendo in discussione molti aspetti della nostra vita, abbiamo avuto anche modo di fermarci a riflettere su noi stessi e i nostri affetti, le nostre abitudini, il nostro lavoro, i nostri sogni e le nostre risorse interiori. Ne stiamo uscendo un po’ pestati ma anche più consapevoli di ciò che è importante, come l’amicizia, la solidarietà, la condivisione, la coscienza di essere tutti collegati e che ognuno di noi può fare delle scelte più responsabili per costruire un nuovo percorso. Partendo da questi pensieri si deve lavorare ad una rinascita, un progetto di futuro più sostenibile, con idee che rimettano al centro l’uomo e l’ambiente. Credo che tutto ciò sia volersi bene; quel bene personale che coincide con quello comune e con il desiderio di costruire un mondo migliore.”.

“Devi volerti bene” e “Finalmente io” sono entrambi inseriti nella tracklist della speciale edizione del doppio album “Grandissimo” uscita lo scorso 14 febbraio. E immensi sono anche i 25 anni di carriera di Irene Grandi, ripercorsi in questo suo 12esimo lavoro in studio e nelle 16 tracce che lo compongono.

Di seguito Irene Grandi in “Devi volerti bene”:

Se vi siete persi la nostra intervista dello scorso anno all’artista toscana… cliccate QUI!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *