E’ stato pubblicato oggi su YouTube il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Irama: la canzone si intitola “Crepe“, titolo anche del nuovo EP dell’artista (clicca QUI per ascoltare il disco).
L’EP di Irama è stato rilasciato lo scorso 28 agosto da Warner Music ed entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia (classifica Top of The Music FIMI/GfK). Il video, girato da Gianluigi Carella per Borotalco.tv, si ispira alla tecnica giapponese del kintsugi, filo conduttore del suo ultimo lavoro e racconta per immagini una storia tra un uomo (interpretato da Irama) e una donna e le cicatrici e le crepe che solcano la loro vita, incrinature e sfumature che li rendono unici, che contribuiscono a dare un valore al loro percorso.

Crepe che si trovano anche nel percorso artistico di Irama, in cui questa sua ecletticità nel raccontare la musica in modi diversi contribuisce a rendere unico il suo lavoro e dimostra quanto Irama sia un artista fuori dagli schemi. Come ha dimostrato con il suo nuovo lavoro – che spazia dal latin all’urban fino ad arrivare al rock e che presenta ora con questo nuovo estratto.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo di “Mediterranea“, la hit dell’estate più ascoltata su Spotify, certifica Triplo Disco di Platino, posizionatosi al primo posto della classifica di vendita per 4 settimane e da tre mesi tra i brani più suonati dalle radio.

Gustiamoci ora il videoclip ufficiale del brano:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *