Irama lancia oggi un nuovo brano inedito intitolato “Milano”, dedicato alla sua città in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus. Il pezzo vede la partecipazione di Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ed esce sulle piattaforme digitali per Warner Music.

Oltre alla canzone è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, che Irama e Francesco Sarcina hanno pensato di realizzare in modo molto originale. I due artisti, infatti, hanno pensato di fare delle riprese video scambiandosi e spedendosi una vecchia telecamera con cui hanno ripreso momenti di vita quotidiana nelle rispettive abitazioni. I filmati sono stati poi montati insieme dando vita ad un video emozionante e ad uno scambio a distanza di musica, sguardi e suggestioni.

Clicca QUI per ascoltare il brano!

I proventi artistici della canzone “Milano” saranno devoluti all’Ospedale Niguarda di Milano in questo difficile momento.

Tutte le informazioni su questa bellissima iniziativa: QUI

A seguire, invece, potrete vedere il video di “Milano” per farvi un’idea più precisa. Siamo curiosi di leggere i vostri commenti sia sulla canzone che su questo particolare filmato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *