È uscito lo scorso venerdì 17 aprile 2020 il nuovo singolo di Sam Smith e Demi Lovato dal titolo “I’m ready”, brano che è accompagnato da un videoclip davvero originale e che promette di scalare le classifiche musicali in tutto il mondo.
Una collaborazione inedita ma di lunga data quella tra Sam Smith, uno dei nomi più noti della musica pop inglese degli ultimi tempi, e la sua grande amica, l’icona pop statunitense Demi Lovato.
L’avvolgenza del timbro vocale del primo e la grinta della seconda, uniti dalla sensibilità nei confronti delle diversità e delle tematiche LGBTQ+, hanno dato vita a un singolo che parla di sentimenti, relazioni e voglia di rinascita.
Nell’esplosivo e colorato videoclip di “I’m ready”, vengono mostrate delle immaginarie Olimpiadi queer 2020 in cui le due popstar cantano circondate da tanti atleti che ballano e si sfidano nelle diverse discipline sportive.
Il video ufficiale sta avendo un grandissimo successo, infatti ha già quasi raggiunto quota 10 milioni di visualizzazioni e lo potrete vedere qui sotto.

 

Sam Smith ha annunciato l’uscita di “I’m ready” dimostrandosi entusiasta della collaborazione con la sua amica: “Sono incredibilmente felice di pubblicare questa canzone con la mia talentuosa amica Demi Lovato.” Anche Demi Lovato sul suo profilo Instagram ha sottolineato il loro bel rapporto d’amicizia, che li ha visti sostenersi e supportarsi sia nella vita lavorativa che in quella privata: “Sono così grata per la mia amicizia con Sam Smith e davvero emozionata per l’uscita di questa canzone eccezionale e del suo video. Grazie a tutte le fantastiche persone che hanno aiutato a far sì che questo progetto potesse realizzarsi.”.

Cosa ve ne pare della canzone intitolata “I’m ready” e del relativo videoclip ufficiale?
Lasciateci in questo articolo un vostro commento in merito: siamo curiosi di conoscere la vostra opinione!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *