Annalisa pubblica il nuovo singolo intitolato “Houseparty” in uscita il 15 aprile 2020 e in rotazione radiofonica dal prossimo 17 aprile. Un modo per ribadire un concetto fondamentale per limitare i danni e arginare l’emergenza Coronavirus il prima possibile, un brano che potrebbe rimanere come testimone di questo triste periodo storico.

In questi giorni sarebbe dovuto uscire il nuovo disco di Annalisa, ma si è scelto di posticipare il rilascio dell’album al 18 settembre 2020, così come la super data del 4 maggio al Fabrique di Milano, il grande “Party sulla luna” è stato rinviato al 22 ottobre 2020.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono comunque validi per la nuova data.
Inoltre è possibile rivendere i biglietti per lo show di Annalisa utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Potrete trovare u
lteriori informazioni sull’argomento consultando i siti web www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

Per quanto riguarda “la festa in casa di Annalisa”, il nuovo inedito “Houseparty”, la cantante si esprime così:

È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione.   – E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo –  Ora li vedo benissimo.”.

 Festa post-Pasqua dunque, ma comunque festa!

Vi suggeriamo di tenere d’occhio il profilo Spotify di Annalisa, i suoi canali social e la sua pagina YouTube… a breve ci saranno novità!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *