Da oggi arriva un’altra possibile hit estiva: si tratta di “Hola Kitty”, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini e LA$$A ft Bizzey. Interamente cantato in spagnolo, il brano rapisce al primo ascolto con il suo mix di stili urban, pop e trap e un ritornello che è una sorta di ipnotico richiamo animale. Intrigante e catchy è anche il modo in cui “Hola Kitty” è stato svelato pian piano, venendo anticipato da 13 video cartoon pubblicati su YouTube, uno per ogni traccia di “Twerking Queen”, album d’esordio di Elettra Lamborghini e già Disco d’Oro.
I video raffigurano animazioni colorate e divertenti che rispecchiano in pieno il mood giocoso dell’esplosiva ereditiera.

Lo stesso mood che Elettra Lamborghini ha portato al Festival di Sanremo 2020. E non solo quello!
Come dimenticare il twerking sul palco del Teatro Ariston? Dopotutto lei è la regina del twerking ed è proprio così che si chiama il suo primo lavoro in studio. In esso è contenuto anche il singolo “Musica (E il resto scompare)”, presentato durante la 70esima kermesse sanremese che, a tre mesi dalla pubblicazione, ha superato i 20 milioni di streaming su Spotify e collezionato con il video più di 36 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre ad aver conquistato tutte le radio e il Disco di Platino.
Sempre avanti per la sua strada e amatissima dai fan, la Paris Hilton nostrana è stata inoltre inserita dalla prestigiosa rivista Forbes Italia nella speciale Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria Musica.

“Hola Kitty”, scritto da Elettra Lamborghini e Bizzey e prodotto da LA$$A, è disponibile da oggi QUI. La cantante ha annunciato sul suo profilo Instagram che le sorprese non sono finite e promette un’estate molto hot. Cosa dovremo aspettarci? Occhi, o meglio, orecchie ben aperte!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *