A partire dal prossimo venerdì 22 maggio arriverà in radio “Watermelon Sugar”, nuovo singolo di Harry Styles, uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni.
Il brano è tratto dall’album “Fine Line”(Columbia Records/Erskine Records), uscito lo scorso 13 dicembre 2019 e conta già 340 milioni di stream totali.
Il disco contiene 12 tracce tra cui “Lights Up” (360 milioni di stream), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la hit “Adore You” (oltre 493 milioni di stream) che ha conquistato la #3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’airplay radio in Italia e il pezzo “Falling” (210 milioni di stream).

Classe 1994, il cantante britannico è capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica. La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il Doppio Disco di Platino in Italia, ha totalizzato oltre 840 milioni di stream a livello mondiale e più di 608 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.
L’album di debutto solista “Harry Styles”, pubblicato il 12 maggio 2017 è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti) ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

Il nuovo singolo di Harry Styles è stato accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da The Bradley & Pablo.
Il video è stato girato a gennaio 2020 a Miami e ha registrato più di 8 milioni di visualizzazioni a poche ore dalla sua pubblicazione.

Di seguito potrete vedere il video ufficiale del brano “Watermelon Sugar”.

 

Questa la tracklist di “Fine Line”, album di Harry Styles:

  1. Golden
  2. Watermelon Sugar
  3. Adore You
  4. Lights Up
  5. Cherry
  6. Falling
  7. To Be So Lonely
  8. She
  9. Sunflower, Vol. 6
  10. Canyon Moon
  11. Treat People With Kindness
  12. Fine Line
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *