In meno di 24 ore dalla sua pubblicazione, il video di “Golden”, il nuovo singolo di Harry Styles, ha raggiunto i 14 milioni di visualizzazioni. Un successo facilmente prevedibile, dato che il brano è già certificato Disco d’Oro e che il disco in cui è contenuto, intitolato “Fine Line”, ha debuttato alla #1 della Billboard 200 ed è stato inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album.

“Fine Line”, anche esso certificato d’Oro, si compone di 12 tracce. Tra queste “Lights Up”, piazzatasi nella Top 5 della classifica globale di Spotify, “Adore You” nella Top 3 della classifica globale di Spotify e nella Top 20 dell’airplay radiofonico in Italia, “Falling”, che conta 415 milioni di stream e “Watermelon Sugar”, che raggiunge il miliardo di stream ed è il primo singolo di Harry Style ad aggiudicarsi la #1 della classifica Billboard Hot 100.

Harry Styles è uno dei nomi più noti del panorama pop rock mondiale. Classe 1994, originario di Redditch (Regno Unito), ha attirato l’attenzione del pubblico e della critica grazie al suo carisma ed entusiasmo che porta sia sul palco che fuori. Inizialmente parte della band One Direction, nel 2017 ha lanciato il progetto discografico da solista “Harry Styles”, entrato direttamente alla #1 di Itunes in Italia e in altri 83 Paesi, divenendo l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti. Più di recente, ha ricevuto l’ambito Billboard Music Chart Achievement Award 2020.

Anno più golden di così..!

Di seguito la tracklist di “Fine Line”:

  1. “Golden”
  2. “Watermelon Sugar”
  3. “Adore You”
  4. “Lights Up”
  5. “Cherry”
  6. “Falling”
  7. “To Be So Lonely”
  8. “She”
  9. “Sunflower, Vol. 6”
  10. “Canyon Moon”
  11. “Treat People With Kindness”
  12. “Fine Line”

Ecco il video ufficiale di “Golden”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *