Giulia Molinocantautrice e rapper di Scafati (SA), è pronta ad affacciarsi sul mercato discografico italiano con l’album “Va tutto bene“: il disco esce oggi, venerdì 20 marzo 2020, ed èdisponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Giulia Molino si sta facendo conoscere grazie alla sua partecipazione al talent show di Canale 5Amici” di Maria de Filippi ed è già nella fase serale, proiettata verso la finale.

Il disco “Va tutto bene” vede la direzione artistica di Carlo Avarello e prende il nome dall’omonimo brano presentato all’interno del programma “Amici 19”, che è riuscito a conquistare tutto il pubblico a casa, esordendo direttamente al primo posto della classifica di iTunes.

CLICCA QUI PER IL DISCO

Oltre a questo pezzo, l’album contiene altre 6 tracce, tra cui due scritte interamente dalla stessa Giulia, in cui viene mostrato il suo raffinato talento nella scrittura: l’intima e personale “Nietzsche”, in cui grazie a un personalissimo flow e utilizzando sonorità che mischiano l’urban e l’hip hop, racconta la sua storia, nella quale ha dovuto lottare durante l’adolescenza contro un mostro invisibile e letale, l’anoressia, e la malinconica “Solo questo mi è rimasto”, brano sulla fine di una relazione e di tutto quello che rimane quando il sentimento ormai non è più abbastanza.

La tracklist:

  • Le domeniche di maggio”,
  • “Va tutto bene”
  • Nietzsche”
  • “Amore a lieto fine”
  • “Solo questo mi è rimasto”
  • “Non sentire più niente”
  • “Briciole”.

Queste le parole di Giulia Molino sul suo progetto artistico:  «Questo ultimo anno ha portato con sé tantissime esperienze ed emozioni. Stiamo vivendo un tempo difficile che ci mette alla prova… ma stiamo resistendo e dando dimostrazione di tutta la forza che il nostro paese e ognuno di noi ha dentro di sé. In tutto questo la musica può aiutarci a sentirci vicini ed alleviare quelle che ora sono le nostre preoccupazioni… Con la speranza che presto ognuno di noi possa dire “Va tutto bene”».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *