Giulia Luzi lancia il nuovo singolo “Prescindere da te”. Un ritorno dopo pochi mesi dal successo di “Mon Amour”, tormentone dell’estate 2020 in duetto con Samuel Storm, la cui versione francese dilaga anche nelle radio d’oltralpe.

“Prescindere da te” mette in risalto le grandi doti vocali di Giulia, che canta di una donna forte e indipendente, pronta a superare la fine di una relazione. Felicemente fidanzata, la giovane artista romana è oggi consapevole di come nella vita di coppia sia importante conservare la propria individualità. È importante ricordare a noi stesse quanto valiamo e che lungo il percorso non siamo sole, ma abbiamo la nostra compagnia. ‘Prescindere da te’ è uguale a dire ’Mettere da parte te’, perché io esisto anche senza di te. Se finisce una storia, pur cosciente di quali siano i miei sentimenti, non devo dimenticare che non sono io a finire” – afferma Giulia.

“Prescindere da te” è prodotto dal Maestro Luca Chiaravalli, mentre il video è diretto da Mauro Russo. Le immagini riprendono una stanza in cui la protagonista dà libero sfogo alla sua rabbia distruggendo gli oggetti che le evocano quell’amore ormai al capolinea: “È importante riuscire a “urlare” la propria rabbia per tirare fuori quel dolore, che se tenuto dentro, ci avvelenerebbe. Non ci si può lasciare nel silenzio, mai: non si può tacere, né con l’altro né tantomeno con noi stesse.”.

Di seguito Giulia Luzi in “Prescindere da te”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *