
Giovanni Antonacci, in arte Giovanni, pubblica il suo nuovo singolo dal titolo “Dose”. Sì, avete capito bene, Antonacci. Giovanni è infatti figlio del famoso Biagio Antonacci e nipote dell’ancora più famoso Gianni Morandi. Dopo la recente parentesi dei brani “Poche cose” e “Del bene, del male”, il giovane cantautore torna con una fresca urban ballad dalle sonorità pop-rock molto accattivanti.
“Dose” è stato scritto a quattro mani insieme al fratello Paolo Antonacci e prodotto dall’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti. Il testo è una dedica ad una lei che sta per andarsene. Lui, assuefatto dal suo amore, cerca di persuaderla mettendo a nudo le proprie emozioni, quelle più vere ed intime. “Questa canzone descrive un momento, l’istante in cui arriva quella malinconia bella – racconta Giovanni – che spinge a sfogarsi e a compiere gesti che, in altre situazioni, non ci apparterrebbero mai. A volte tutto questo funziona, a volte no, ma spero che dopo aver ascoltato questo brano riuscirete a togliervi quel peso dallo stomaco e a mandare quel messaggio che finora non avete avuto il coraggio di inviare.”.
Giovanni, come abbiamo già detto, è figlio e nipote d’arte. Possiamo dire che nelle sue vene scorre più musica che sangue!
La sua carriera è iniziata lo scorso anno, scrivendo e pubblicando i brani prodotti da Parix Hilton: “Se Mi Scegli”, con relativo videoclip, “Calmo”, “347238 (Non Mettere Giù)”, “Esco”, “Poche cose” (feat. Laïoung) e “Del Bene, del Male”.
Ora è pronto ad iniettare ai fan la sua nuova “Dose” di musica. Sul percorso intrapreso fino qui, Giovanni ha affermato: “Ho sempre sorriso ascoltando una canzone, quindi continuerò per questa strada fino a quando non smetterò di divertirmi.”.
Beh, buon sangue non mente!
Per avere la vostra “Dose” del nuovo singolo di Giovanni Antonacci potete cliccare QUI.