E’ stato pubblicato online il videoclip di “Buona stella“, nuova canzone di Ghemon. L’artista – per la realizzazione del video – ha coinvolto amici, fan e musicisti ed è stato girato interamente tra le mura di casa.

Queste sono le parole con cui Ghemon ha annunciato l’uscita del video di “Buona stella”, a cui ha partecipato anche Teresa De Sio:

Attori protagonisti oltre a me: i miei amici, i fan della prima ora, la mia band, la mia fidanzata; e ancora, la figlia di mio cugino Gaetano, i figli dei miei fan, che sono ormai diventati grandi. Mancano solo i miei di figli, ma c’è anche Tonino, il mio cane, che è come se fosse. Insomma, siamo una famiglia vera, uniti anche se ognuno a casa sua.”.

 

Il nuovo singolo di Ghemon è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download ed è estratto dall’atteso nuovo discoScritto nelle stelle” che uscirà il prossimo 24 aprile per Carosello Records e Artist First.
“Buona Stella” arriva dopo i brani “Questioni di Principio” e “In un certo qual modo”, tutti pezzi che vedono la produzione esecutiva di Tommaso Colliva.

Ghemon è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Negli anni è stato in grado di rinnovare il suo personalissimo stile a metà tra il cantautorato e il rap: un caso quasi unico all’interno dello scenario musicale italiano.

Non vediamo l’ora di ascoltare le sue nuove canzoni!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *