Sarà un’esibizione senza precedenti quella che domani vedrà come protagonista Ghali. Ai tempi del Coronavirus bisogna reinventarsi, pensare fuori dalla scatola e se a farlo sono i settori della musica e della tecnologia, allora la magia è assicurata. In questo caso la magia porta il nome di Nest Virtual Stage, una music experience interattiva realizzata da Google che farà entrare Ghali e le sue canzoni nelle vostre case attraverso il nuovissimo smartspeaker Nest Audio.

Il rapper milanese presenterà per la prima volta davanti al pubblico, anche se virtuale, il disco “DNA”, il secondo della sua carriera e già certificato 6 Dischi di Platino tra brani e album. Ghali si connetterà dal proprio canale YouTube e, prima dell’esibizione, i fan potranno “spiare” nel behind the scenes e interagire con lui via chat live. In più grazie a Google Nest Audio e alle lampadine smart multi-color compatibili si potranno ricreare le luci e il sound della performance, così da avere la sensazione di assistere ad un vero e proprio concerto. Basterà dire “Hey Google, parla con Nest Virtual Stage” per accedere alla Action on Google dedicata.

L’incredibile appuntamento è a titolo gratuito. Quindi non vi resta che collegarvi domani, martedì 1 dicembre, alle ore 20:00 sul canale YouTube di Ghali e godervi lo show. Ghali aveva avvisato: “Non mi uccidere il mood dai”. E sicuramente non se lo sta facendo rovinare!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *