Ieri Ghali ha lanciato sul proprio canale YouTube il nuovo videoclip del brano “Good Times”. Potrà sembrare strano per alcuni, dato che il singolo è stato pubblicato lo scorso febbraio e sta letteralmente spopolando sul web. “Good Times” è infatti già certificato Disco d’Oro ed è al N. 1 della chart di Spotify e Apple Music. Ora però Ghali ne propone una versione a dir poco originale: nel nuovo video lo vediamo cantare in diretta Instagram insieme ai suoi fan italiani e non, ragazzi, adulti ed intere famiglie. Tutti ad intonare la sua hit tra risate e fischiettii, mentre sono a casa in questa difficile situazione a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia e nel resto del mondo. L’idea è stata pensata proprio per condividere momenti di spensieratezza ed allegria, che d’altronde è il senso stesso del brano.

“Good Times” fa parte dell’ultimo album di Ghali, intitolato “DNA” e mai testo fu più indicato per trasmettere messaggi positivi e di speranza. A quanto pare il messaggio del cantante meneghino è arrivato forte e chiaro: le registrazioni della diretta sono durate oltre due ore, toccando addirittura picchi da oltre 300mila spettatori con il collegamento dell’artista Anitta e generando complessivamente oltre un milione di contatti.
Voglio ricordare questo momento perché nel bene o nel male è un momento storico. Assistiamo a qualcosa di mai visto prima e che speriamo possa finire presto.” –  ha spiegato Ghali – “Ne abbiamo parlato spesso, ed è arrivato il momento: questo video lo facciamo insieme, sperando sia un bel modo di passare questi lunghi pomeriggi.”.

Una bella atmosfera, dunque, quella che si è venuta a creare tra Ghali e i suoi fan, perché è importante restare uniti e soprattutto… non uccidere il mood!

Vi lasciamo di seguito lo speciale videoclip di “Good Times”… Fateci sapere che ve ne pare!

Ghali – “Good Times”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *