Da oggi al via il pre-order di “DNA Deluxe X”, la nuova versione dell’amato album di Ghali. Amato forse è dire poco. Pubblicato lo scorso 20 febbraio, “DNA” è stato certificato Disco d’Oro dopo soli 2 mesi di vita, mentre i brani “Boogieman” (feat. Salmo) e “Good Times” sono rispettivamente Doppio Disco di Platino e Triplo Disco di Platino. Inoltre, “Good Times”, l’inno alla speranza che ci ha accompagnato durante il difficile periodo del lockdown, conta ad oggi oltre 46 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“DNA Deluxe X” uscirà il 13 novembre 2020 e includerà “Cacao” (feat. Pyrex), “Milf” (feat. Taxi B) più 2 inediti, ossia “1993” e “Mille Pare (Bad Times)”. Su Amazon sarà disponibile anche un pacchetto speciale che prevede un incontro virtuale con Ghali. Dal 27 novembre e sempre su Amazon, “DNA Deluxe X” sarà acquistabile in una box a edizione limitata e numerata, contenente 2 vinili, 1 CD autografato, 1 poster di Ghali e un’altra sorpresa a tema “DNA”.

Al tempo il rapper milanese aveva dichiarato: “Dicono che per fare il primo album ci si può mettere una vita intera e che per il secondo, stando alle dinamiche dell’industria musicale e alle regole dell’hype, non più di 8 mesi. A 3 anni da ‘Album’, questo è il mio ‘DNA’. Avevo promesso che lo avrei pubblicato entro il 2019, vi chiedo scusa ma avevo bisogno di crescere per rivederci in grande stile.”. Promessa mantenuta e obiettivo raggiunto.

Di seguito vi riproponiamo il cliccatissimo tormentone “Good Times” di Ghali:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *