Esce oggi, 22 maggio, “Nuova Genesi (Sony Music Italy), l’album di Gaia Gozzi, in versione fisica. Il disco riprende il precedente album “Genesi”, ma arricchito in questa nuova versione da 3 brani inediti.
“Nuova Genesi” è disponibile in digitale e nella versione fisica, anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna).

Gaia, giovane cantautrice italo-brasiliana, vincitrice del talent show di Maria De Filippi “Amici 19“, è ora protagonista su Canale 5 di “Amici Speciali“, in onda ogni venerdì sera.

Con il suo singolo “Chega“, Gaia sta scalando le classifiche e conquistando le radio e anche questa settimana è stata l’artista femminile più ascoltata in radio.

A seguire avrete modo di scoprire la tracklist di “Nuova Genesi”, una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

Tracklist:

  1. Chega
  2. Densa
  3. What I say
  4. Mi ricordo un po’ di me
  5. Coco Chanel
  6. Fucsia
  7. Stanza 309
  8. Il rosso delle rose
  9. Bela Flor
  10. Calma

Al disco di Gaia hanno collaborato importanti nomi della scena musicale, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

Qui sotto potrete invece vedere il videoclip di “Chega”, girato durante il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus rispettando, però, tutte le disposizioni di sicurezza.

Gaia sui social:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *