E’ stato rilasciato il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Gaia Gozzi, vincitrice di “Amici 19“, il famoso talent di Maria De Filippi.
La cantautrice italo-brasiliana – dopo il grande successo di “Chega” – ora lancia il pezzo “Coco Chanel“, secondo brano estratto dall’album d’esordio “Nuova Genesi“, che ha già superato i 50 milioni di stream.

Il video di “Coco Chanel” è stato diretto dagli Younuts e vede la partecipazione come co-protagonista dell’attore Sergio Ruggeri, volto noto della serie Netflix “Baby 2” e che ora vedremo anche in “Baby 3“: Una successione di quadri animati in cui le atmosfere polverose di Erwin Olaf si fondono all’estetica rigorosa di Wes Anderson. Si alternano immagini della vita quotidiana di una coppia ormai annoiata e assorbita dalla routine, che prova ad evadere dalla realtà attraverso una sorta di sogno ad occhi aperti, nella speranza di potersi ritrovare.

In questo brano, mi diverto, tanto” – ha raccontato Gaia Gozzi – “Decido di mettere alla prova una relazione ormai non più solidissima, invitando il mio compagno a viaggiare con l’immaginazione in Brasile, mentre siamo comodamente seduti sul divano di casa. Il viaggio è riscoperta di se stessi e dell’altro, è lasciarsi andare e affidarsi alla guida altrui, per capire alla fine se siamo in buone mani, sapendo che, comunque andrà, non sarà mai stato tempo sprecato.”.

A seguire avrete modo di scoprire tutti i titoli del disco dell’artista, ma anche di vedere il filmato che accompagna il nuovo pezzo, uscito lo scorso 21 agosto su etichetta Sony Music Italy.

Tracklist:

  1. Chega
  2. Densa
  3. What I say
  4. Mi ricordo un po’ di me
  5. Coco Chanel
  6. Fucsia
  7. Stanza 309
  8. Il rosso delle rose
  9. Bela Flor
  10. Calma 

Il video ufficiale di “Coco Chanel”, nuovo singolo di Gaia Gozzi:

Segui Gaia sui social:

Facebook
Instagram
TikTok

Segui Sergio Ruggeri sui social:

Sergio Ruggeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *