Gaia è la vincitrice di “Amici 19“!
Ieri sera si è svolta la finale del talent show più amato e seguito della TV, “Amici” e Gaia ha trionfato nella categoria canto. Inoltre il suo album “Genesi” (Sony Music Italy) ha debuttato al #5 della classifica degli album più venduti (dati Fimi GFK) e ha già superato i 4 milioni di stream.

“Genesi” è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali. Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena musicale, fra cui ricordiamo Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

L’album di Gaia è composto da 7 brani, rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua nuova “genesi” appunto.

Questo lavoro discografico contiene tra gli altri anche i singoli “Chega” (Lyric Video visibile QUI), brano in portoghese che conta già milioni di stream, e la canzone “Coco Chanel”.

Questa la tracklist di “Genesi”:

  1. Chega
  2. Densa
  3. What I say
  4. Mi ricordo un po’ di me
  5. Coco Chanel
  6. Fucsia
  7. Stanza 309

In bocca al lupo Gaia per il tuo percorso nell’universo della musica!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *