
Francesco De Gregori riparte con il suo tour “Off The Record”. I primi appuntamenti si sono tenuti dal 28 febbraio al 27 marzo 2020 al Teatro Garbatella di Roma e hanno riscosso un successo straordinario sia di pubblico che di critica. Il cantautore è pronto a fare il bis al Teatro dal Verme di Milano con 3 nuove date.
“Off The Record” significa letteralmente “in via confidenziale” ed è proprio un’atmosfera informale, con pochi intimi e una scaletta variabile e quasi improvvisata, che Francesco De Gregori vuole ricreare insieme alla sua band (Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere e Paolo Giovenchi alle chitarre). Inoltre, la serie di concerti “Off The Record” si inserisce nel calendario del Teatro dal Verme di Milano come anteprima del progetto “La Casa della Musica, I Pomeriggi Musicali”.
Francesco De Gregori è un mostro sacro della scena musicale italiana. Sempre attuali e ascoltatissime canzoni come “La donna cannone” o “Titanic”, nei cui testi si fondono poesia, politica, storia e realtà.
I biglietti per le date di “Off The Record” saranno disponibili in prevendita da oggi, martedì 29 settembre, su TicketOne.it e in tutti i punti vendita abituali. Per maggiori informazioni potete cliccare QUI.
Queste le prime date attualmente confermate:
- 4 dicembre – Teatro dal Verme – Milano
- 5 dicembre – Teatro dal Verme – Milano
- 6 dicembre – Teatro dal Verme – Milano