È uscito da pochi giorni “Francesco De Gregori. I Testi”, il libro di Francesco De Gregori. Quasi 50 anni di carriera e oltre 200 brani che hanno fatto la storia della musica italiana, sono raccontati e ripercorsi per la prima volta in un’antologia integrale. L’opera è stata presentata ieri, domenica 4 ottobre, da Francesco De Gregori insieme a Sandro Veronesi, il curatore Enrico Deregibus e il giornalista Marino Sinibaldi in occasione della prima edizione del festival letterario “Insieme. Lettori, autori, editori”. Cornice dell’evento la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Francesco De Gregori è reduce dal successo dei concerti tenuti dal 28 febbraio al 27 marzo 2019 al Teatro Garbatella di Roma. Ora è pronto a fare il bis con il suo “Off The Record” al Teatro dal Verme di Milano dal 4 al 6 dicembre.

“Off The Record” significa letteralmente “in via confidenziale” ed è proprio un’atmosfera informale tra pochi intimi che l’artista vuole ricreare. Ad accompagnarlo sul palco Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso) Carlo Gaudiello (piano e tastiere) e Paolo Giovenchi (alle chitarre), che proporranno una scaletta molto variabile e quasi improvvisata. Inoltre, il tour Off The Record si inserisce nel calendario del Teatro Dal Verme di Milano come anteprima del progetto “La Casa della Musica, I Pomeriggi Musicali”.

Queste le nuove date di “Off The Record”:

  • 4 dicembre – Teatro Dal Verme – Milano
  • 5 dicembre – Teatro Dal Verme – Milano
  • 6 dicembre – Teatro Dal Verme – Milano

I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali. Per maggiori informazioni, potete cliccare QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *